RIAPPARE IN TV LA DONNA DI CAMPOFIORITO: “SONO FUGGITA DA MIO MARITO”
E’ riapparsa in tv, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto?”, Claudia Stabile, la trentacinquenne di Campofiorito, sposata e madre di tre figli, sparita nel nulla un mese e mezzo fa. Una scelta, quella di parlare in televisione, condivisa con il suo avvocato, Antonio Di Lorenzo, per spiegare le ragioni del suo allontanamento volontario.
Dalla Germania ha raccontato ciò che è successo. “Mi immaginavo da giorni la fuga – ha detto – mi sono messa in macchina e sono partita. Quando sono arrivata in aeroporto, già mi sentivo libera. ‘Ce l’ho fatta’, ho detto”. E ha spiegato che in Germania sta cercando un lavoro.
Non si avevano sue notizie dalle 9,15 dello scorso 8 ottobre. “Visto che è il tuo compleanno – aveva detto Claudia Stabile in una telefonata al marito – sto andando a Corleone per comprare il necessario per prepararti una torta”. Poi il nulla. Fino a quando – lo scorso 6 novembre – si è fatta viva e ha preso contatto con il suo avvocato, assicurando con un’email di “stare bene” dopo aver visto in tv i disegni della figlia.
“Intanto – dice adesso la signora – io non sono scappata dai miei figli, perché li amo. Sono andata via da lui, questo è il motivo della fuga. Non mi sono portata i bimbi per una vecchia questione giudiziaria risalente a tre anni fa. Sono andata via per sentirmi più sicura e da là combatterò per i miei tre figli. Loro hanno la possibilità di scegliere se stare con me o col papà”.