REVISORE CONTI CERCASI PER “RIBERAMBIENTE”

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Ribera (http: www.comune.ribera.ag.it (nella sezione “Avvisi Bandi e Gare”)) l’avviso per la nomina del Revisore dei Conti della Società Riberambiente s.r.l.

Il revisore dei conti sarà scelto mediante estrazione a sorte tra i professionisti residenti in Sicilia, iscritti nel registro dei revisori legali di cui al D.Lgs. n. 39/10, nonché tra gli iscritti all’ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili, che abbiano richiesto di partecipare alla procedura di scelta dell’Organo di revisione e che siano in possesso dei requisiti prescritti dalla L.R. Sicilia 11 agosto 2016, n. 17. L’organo di revisione contabile dura in carica tre anni a decorrere dalla data di esecutività della delibera dell’assemblea.

Tutti gli interessati a ricoprire la carica di Revisore Unico della società RIBERAMBIENTE S.R.L. a socio unico “Comune di Ribera” per il triennio 2017/2020 possono presentare domanda sottoscritta in carta semplice presso la sede legale, a mezzo raccomandata A/R indirizzata a “RIBERAMBIENTE S.R.L. a socio unico”, Via Quasimodo SN 92016 Ribera (AG) o a mezzo PEC con allegati firmati digitalmente, all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre le ore 12,00 del 04 Dicembre 2017.

La domanda dovrà essere corredata, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 da: a) le generalità complete (cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza, domicilio, codice fiscale); b) da un curriculum formativo (formato europeo/euro pass) e professionale dettagliato, completo dei contatti telefonici, e-mail e PEC; c) fotocopia del documento di identità personale e codice fiscale; d) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 dalla quale risulti: che per il richiedente non sussistono ipotesi di ineleggibilità ed incompatibilità stabilite dalla legge; l’elenco degli Enti Locali e/o Società Partecipate presso i quali, eventualmente, ha già svolto o svolge la funzione di Revisore dei Conti; dichiarazione di accettazione della carica, in caso di nomina.

La dichiarazione di disponibilità deve essere inoltre corredata dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 30.06.2003 n. 196) limitatamente al procedimento in questione. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al responsabile del procedimento Dott. Arch. Antonino Lo Brutto – Amministratore Unico della società RIBERAMBIENTE S.R.L. a socio unico – Tel./Cell. 0925/561214 – 392/5296849 mail: [email protected].


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *