Rete fognaria nuova, si prosegue con celerità. A San Marco e Lido entro maggio si conclude con la scarifica e posa della pavimentazione stradale
SCIACCA- Proseguono nel rispetto della tabella di marcia i lavori per la realizzazione della nuova rete fognaria che coprirà dalla via Lido fino a San Marco, passando dalla Foggia e Tonnara-
Nella contrada San Marco e a Lido entro fine maggio inizieranno i lavori di scarifica e di posa della pavimentazione stradale. Si continuerà a lavorare nella parte Est di San Marco per scavi e posa in opera della rete fognaria.
Contrada Foggia. Si stanno completando i lavori dei ripristini degli scavi e si attenderà nelle prossime settimane la sistemazione del manto stradale entro fine maggio.
Contrada Cutrone. Nei primi di giugno inizieranno i lavori di scavo per la messa in opera della rete fognaria nella via cava dei Tirreni, si inizierà dal civico 136 verso sud.
Nella giornata di mercoledì verrà fatto un incontro con il comitato di quartiere Cutrone per illustrare le opere ed il progetto da eseguire.
I lavori sono seguiti costantemente dall’assessore ai Lavori Pubblica, Gianluca Fisco.