E’ arrivato il parere prositivo, dopo alcuni emandamenti, al regolamento del mercato del contadino. Le commissioni consiliari Affari Generali, presieduta da Fabrizio Di Paola, e Attività Produttive, presieduta da Lorenzo Maglienti, hanno esitato favorevolmente il regolamento. “Le Commissioni consiliari- precisa Fabrizio Di Paola- nonostante avessero ricevuto la proposta solo di recente, hanno dato una risposta in termini di efficienza e tempestività. Gli emenadamenti predisposti- continua Di Paola- riguardano in particolare il ruolo del Comune e i suoi rapporti con il Comitato di Mercato e le procedure per l’applicazione delle eventuali sanzioni in caso di inosservanza di norme regolamentari”.
Verrà convocata una conferenza di servizi per stabilire il luogo di ubicazione del mercato con i relativi stands. Una conferenza che servirà a venire incontro alle esigenze degli operatori.
Coinvolti alcuni giovani tunisini, denunciati poi dalla Polizia Una preoccupante episodio di violenza nel centro…
Salvatore Calvaruso, 19 anni, è accusato di strage per aver ucciso tre ventenni a colpi…
L'elezione del presidente dell'ex Provincia e dei 12 consiglieri si è svolta domenica scorsa. Una…
Le gare si sono svolte al Palaceramica di Santo Stefano di Camastra. Chloe Di Leo…
MONTEVAGO. “L’amministrazione comunale di Montevago, al fine di recuperare una tradizione tipicamente montevaghese, organizza la…
Il prelievo di reni e fegato è avvenuto da un paziente ottantenne in morte encefalica…