REGIONALI,TIZIANA RUSSO GIA’ IN CAMPAGNA ELETTORALE

Lo avevamo scritto ieri sulla nostra testata giornalistica, oggi la “pasionara”, l’avvocato Tiziana Russo ufficializza la sua candidatura alle regionali nella lista del candidato a Presidente della Regione,Claudio Fava. La lista è Cento passi per la Sicilia.

La candidata inizia la sua campagna elettorale sabato prossimo all’ex convento San Francesco, alle ore 18. Sarà presente anche il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi. Interverranno il deputato nazionale Luca Pastorino, il segretario regionale della Sinistra Italiana, Luca Casarini.

La candidatura di Tiziana Russo rappresenta il collante del variegato mondo della sinistra. Quello che è distante dal Pd e dai partiti che insieme governano alla Regione, Alternativa Popolare inclusa. Sul candidato alla Presidenza della Regione, Claudio Fava, e su Tiziana Russo candidata all’Ars confluiranno i voti della Sinistra Italiana, con i riferimenti politici nell’assessore Paolo Mandracchia e nel consigliere comunale Fabio Leonte. Ma il consenso non si ferma qui. Su Fava e Tiziana Russo confluirà la forza elettorale di Mizzica.

Filippo Cardinale