RAPINA IN VILLA A IMPRENDITORE, CONDANNATI TRE SLAVI

Il gravissimo fatto risale al 13 ottobre 2013. Gli slavi entrarono nella villa dell’imprenditore Salvatore Cacioppo che venne malmenato e furono sparati colpi di pistola

Il giudice del Tribunale di Sciacca, Luisa Intini, ha condannato  Zivan Todorovic (di 37 anni) a 8 anni, 5 mesi e 10 giorni di carcere oltre 4 mila euro di multa. Una pena superiore a quella richiesta da pm Alessandro Moffa, che era di 6 anni e 8 mesi.

Altra condanna per Sinisa Oros (28 anni) a 5 anni e 4 mesi,oltre a 3 mila euro di multa. A Sasa Boskovic (19 anni) è stata inflitta la pena di 4 anni e 8 mesi, oltre a 3 mila euro di multa. Il processo si è celebrato con il rito abbreviato, dunque le pene sono calcolate con una riduzione di un terzo.

Violenta la rapina perpetrata la notte del 13 ottobre 2013. I malviventi rubarono gioielli e anche la Bmw dell’imnprenditore, servita per la fuga. Prezioso il lavoro investigativo dei carabinieri della Tenenza di Ribera. Furono predisposti accurati posti di blocco, con la colaborazione della Polizia Stradale, in modo particolare a Milano, lungo l’austostrada.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *