FAVARA. Da quasi 4 giorni non si hanno notizie di una giovane favarese – Vanessa Licata, 29 anni – che da anni risiede con la famiglia a Liegi, in “Rue des Pierres”, nel quartiere di Seraing. La giovane agrigentina, che gioca a calcio e, recentemente ha indossato la casacca dello Standard Liegi, è stata vista l’ultima volta mercoledì scorso 1 luglio intorno alle dieci di sera. Da allora si sono perse le sue tracce.
C’è molta preoccupazione per questa “misteriosa” scomparsa anche perché, dopo appena ventiquattro ore, la sua automobile – una Volkswagen Polo bianca – è stata rinvenuta distrutta in Francia, nel Boulevard de l’Ouest, Villeneuve-d’Asca. Un fatto che induce a pensare ad una tragedia.
La ragazza, soprannominata per il suo talento col pallone “La Totti” in onore del suo idolo, secondo alcune testimonianze avrebbe problemi di salute e per tale ragione ha bisogno di cure mediche. Le autorità del Belgio hanno fornito anche un Numero verde per consentire ai cittadini qualsiasi tipo di informazione.
Ci sono diverse zone del centro storico dove sta crescendo la diffusione di sostanze stupefacenti…
Assessore Volo: "Un ottimo risultato ascrivibile al grande lavoro svolto dalla Rete trapianti della Sicilia,…
Ha 14 anni, suona la batteria ed ha conquistato la finale partecipando alle selezioni di…
Con un solo centesimo sei ricco, se l'hai in tasca praticamente è una vera fortuna,…
Il Comune di Enna aveva impugnato di fronte al Tar quattro decreti del presidente della…
Petto di Pollo con Crema al Parmigiano: La Ricetta che Rivoluziona le Scaloppine. Lo hai…