Raccolta differenziata utenze non domestiche: da venerdi prossimo nuovi orari per migliorare il decoro urbano
Il provvedimento – dice l’assessore Salvino Patti – attuato per il terzo anno consecutivo vuole evitare l’esposizione dei rifiuti da parte delle attività commerciali durante le ore serali ed in concomitanza con la Ztl.
SCIACCA. A partire da venerdì, 19 luglio 2024, il servizio di raccolta differenziata porta a porta della frazione multimateriale differenziata verrà svolto nei giorni di martedì e venerdì, tra le ore 14:00 e le ore 17:00.
Il servizio pomeridiano riguarda esclusivamente le utenze non domestiche, ad eccezione di Bar, Pub, ristoranti, pizzerie e trattorie, situate nell’area interclusa tra la via Licata, Piazza Saverio Friscia, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Mariano Rossi, Via Incisa e Via Pietro Gerardi.
I rifiuti vanno esposti nella fascia oraria compresa tra le ore 12:00 e le ore 14:00, negli appositi contenitori e negli orari consentiti.
Il provvedimento – dice l’assessore Salvino Patti – attuato per il terzo anno consecutivo, ha lo scopo di migliorare il decoro urbano del nostro centro storico, evitando l’esposizione dei rifiuti da parte delle attività commerciali durante le ore serali ed in concomitanza con la Ztl.
Invitiamo tutti gli utentu a rispettare gli orari e i giorni indicati per garantire un servizio efficiente e mantenere il decoro della nostra città.