Quattro gennaio commemorazione assassinio Accursio Miraglia.
SCIACCA. La Fondazione Accursio Miraglia per il prossimo 4 gennaio come di consueto organizza la commemorazione dell’assassinio di Accursio Miraglia.
L’incontro si svolgerà presso la sala Blasco del comune di Sciacca alle ore 9.30 e successivamente, in corteo, si procederà alla posa delle corone in via Licata, presso piazzetta Lazzarini, dove è situato il busto di Accursio Miraglia.
Saranno presenti: il Presidente della Commissione Antimafia Antonello Cracolici,il Capogruppo del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Michele Catanzaro,il Segretario Provinciale del Partito Democratico Simone Di Paola,il Sindaco di Sciacca Fabio Termine, il Presidente della Fondazione Accursio Miraglia Nico Miraglia,il Segretario Regionale della CGIL Alfio Mannino, il segretario provinciale della CGIL Alfonso Buscemi, il Presidente Regionale ALPA CGIL Franco Colletti, il Segretario Provinciale della FLAI CGIL Giuseppe Di Franco, il Segretario della Camera del Lavoro di Sciacca Franco Zammuto,il Presidente regionale della LegaCoop Filippo Parrino,il Presidente della LegaCoop della provincia di Agrigento Domenico Pistone, il Presidente della Cooperativa la Madre Terra Roberto Butera.