PUGNI AL VOLTO DELLA COMPAGNA IN UNA CASA POPOLARE DI SCIACCA, ARRESTATO TUNISINO

Un tunisino residente a Mazara è stato arrestato da personale della Polizia di Stato di Sciacca per una lite in famiglia avvenuta in una casa popolare.
I poliziotti sono intervenuti in seguito ad una telefonata con cui una donna, molto agitata, riferiva che il  compagno di nazionalità tunisina stava sfondando la porta di accesso alla palazzina nel tentativo di raggiungerla a casa.
Una Volante è intervenuta sul posto e l’uomo, non appena vedeva gli agenti,  si dava a precipitosa fuga, venendo però bloccato poco più distante ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato di Sciacca.

Poiché nelle ore precedenti l’extracomunitario si era recato più volte nell’abitazione della donna ed in un contesto l’aveva colpita con dei pugni al volto, veniva tratto in stato di arresto per atti persecutori.

L’arrestato veniva sottoposto agli arresti domiciliari nel suo domicilio. Nell’udienza di convalida celebrata presso il Tribunale di Sciacca, il Gip convalidava l’arresto ed applicava la misura del divieto di dimora nel comune di Sciacca.