Progressioni di carriera straordinarie riservate ai dipendenti, la Giunta vara il Regolamento
RIBERA- L’Amministrazione comunale, con deliberazione n° 195 dello scorso dicembre, ha approvato il regolamento per la disciplina delle progressioni di carriera straordinarie riservate ai dipendenti del Comune di Ribera, ed ha indetto le procedure per la copertura di:
• n. 3 posti di Operatore esperto di Polizia municipale (ex categoria B)
• n. 8 posti di Operatore esperto amministrativo (ex categoria B)
• n. 3 posti di Istruttore amministrativo (ex categoria C)
• n. 2 posti di Funzionario amministrativo (ex categoria D)
• n. 2 posti di Funzionario tecnico (ex categoria D)
“L’obiettivo di offrire nuove opportunità di avanzamento di carriera – dichiarano il Sindaco Matteo Ruvolo e l’Assessore al Personale Giuseppe Maria Sgrò – è la dimostrazione della volontà da parte dell’Amministrazione Comunale, di garantire l’opportunità di crescita dei dipendenti comunali, sottolineando l’importanza di una gestione delle risorse umane orientata al merito, alla crescita professionale, alla motivazione ed all’efficienza all’interno dell’amministrazione, creando un ambiente di lavoro più dinamico e stimolante”.
I dipendenti potranno presentare l’istanza, a partire dal 3 gennaio 2024, con l’apposito modello che è presente nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune e saranno in seguito valutati da una commissione esaminatrice in base alle loro competenze, ai risultati sul lavoro, alla partecipazione a progetti ed altri indicatori pertinenti.