“PROGETTO COMUNE” DIVENTA MOVIMENTO POLITICO: DAVIDE CAICO NUOVO COORDINATORE

“Progetto Comune” la lista civica presentata da Mariano Ragusa, che nell’ultima campagna elettorale ha contribuito alla rielezione del Sindaco Carmelo Pace , si costituisce in movimento politico. Sarà Davide Caico, consigliere comunale e capogruppo di Progetto Comune, il coordinatore cittadino del movimento politico che conta in consiglio comunale la presenza di due consiglieri Davide Caico e Maria Grazia Angileri e in giunta il Vice Sindaco Alessandro Dinghile nonché assessore al Bilancio e alle politiche sociali.

Per dare forma e militanza a quel progetto già iniziato in campagna elettorale si è definito il direttivo che vedrà impegnati giovani, donne e simpatizzanti della lista civica formando così l’organico interno: Mariella Ragusa, Giovanna Garuana, Giuseppina Loredana Miceli, Maria Antonietta Gulisano, Antonella Ambrogio, Lo Raso Daniela,Chetta Filippa , Pietro Triolo, Giacomo Palermo. 

“Pronti a lavorare per raggiungere i migliori obiettivi, cercando di proiettare qualsiasi proposta in modo mirato e duraturo per risolvere e migliorare le condizioni della nostra cittadina”, dichiara il neo coordinatore.

Il movimento ha in programma di indire un’assemblea per attribuire ed ufficializzare le deleghe all’interno dello stesso.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca