“PROGETTO COMUNE” DIVENTA MOVIMENTO POLITICO: DAVIDE CAICO NUOVO COORDINATORE
“Progetto Comune” la lista civica presentata da Mariano Ragusa, che nell’ultima campagna elettorale ha contribuito alla rielezione del Sindaco Carmelo Pace , si costituisce in movimento politico. Sarà Davide Caico, consigliere comunale e capogruppo di Progetto Comune, il coordinatore cittadino del movimento politico che conta in consiglio comunale la presenza di due consiglieri Davide Caico e Maria Grazia Angileri e in giunta il Vice Sindaco Alessandro Dinghile nonché assessore al Bilancio e alle politiche sociali.
Per dare forma e militanza a quel progetto già iniziato in campagna elettorale si è definito il direttivo che vedrà impegnati giovani, donne e simpatizzanti della lista civica formando così l’organico interno: Mariella Ragusa, Giovanna Garuana, Giuseppina Loredana Miceli, Maria Antonietta Gulisano, Antonella Ambrogio, Lo Raso Daniela,Chetta Filippa , Pietro Triolo, Giacomo Palermo.
“Pronti a lavorare per raggiungere i migliori obiettivi, cercando di proiettare qualsiasi proposta in modo mirato e duraturo per risolvere e migliorare le condizioni della nostra cittadina”, dichiara il neo coordinatore.
Il movimento ha in programma di indire un’assemblea per attribuire ed ufficializzare le deleghe all’interno dello stesso.