“Prima Fermata”, album di esordio per il cantautore saccense “Gidici”

SCIACCA. Un altro giovane saccense si affaccia con personalità nel panorama musicale nazionale con la pubblicazione di un album con 11 canzoni inedite tutte molto belle. Si chiama Gaspare Donato Ciaccio, in arte “Gìdici”, all’esordio con il disco dal titolo “Prima fermata” ma molto conosciuto dal mondo giovanile per tante esibizioni pubbliche nel corso di questi ultimi anni.

Uno stile, quello del giovane artista saccense che è autore dei testi, della musica e dell’arrangiamento, che spazia tra vari generi, passando dal pop al rock e dalla musica d’autore a quella elettronica, un po’ come la tendenza della musica italiana di oggi.

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato presso Newton Recording Studio e Bat-room studio. Il giovane cantautore si è avvalso della collaborazione alle voci di Ignazio Catanzaro, Francesca Bonura, Pasquale Bono e Gianleo Licata. La copertina è stata realizzata da Stefania Cacace.
L’album è prodotto e distribuito dall’etichetta siciliana Musitalia ed è disponibile su Youtube, Spotify e su tutti i digital store.
Il cd si trova su www.musitalia.com e presso la libreria Ubik di Sciacca. Buona Fortuna al giovane ed intraprendente artista che sembra avere le idee chiare per mettersi in luce.