PREVENZIONE DEL MELANOMA, DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DELLA LILT CON UNICREDIT BANCA
Menfi. Domani- venerdì 30 novembre alle ore 17, nei locali della sezione Lilt di Menfi, in via Mandorlo 75/d- sarà presentato il progetto di prevenzione del melanoma realizzato con il contributo di UniCredit.
Saranno presenti Giovanni Bruno Brancati, vice area manager retail Agrigento Ovest di UniCredit, e Francesca Scandaliato Noto, Presidente della sezione LILT di Agrigento (Lega Italiana lotta contro i tumori), il Sindaco Marilena Mauceri, l’assessore alla pubblica istruzione Nadia Curreri, il Dott. Saverio Ardizzone assessore alle politiche sociali, il Dott. Gianluca Sciortino Dermatologo LILT e Padre Alessandro Di Fede Santangelo Arciprete di Menfi.
UniCredit ha fornito un contributo economico alla sezione di Agrigento della LILT che consente di svolgere la campagna di prevenzione del melanoma in tutte le sedi.
Il contributo di UniCredit è stato finanziato dalla “UniCreditCard Flexia Classic E”, una carta di credito che raccoglie il 2 per mille di ogni spesa effettuata dai clienti, alimentando così un fondo che la Banca destina ad iniziative di solidarietà nel territorio.