“PREVEDERE L’IMPROBABILE”, GLI ARCHITETTI SI SONO RIUNITI A SCIACCA

 

Si è svolto a Sciacca un incontro promosso dall’Ordine degli Architetti dal titolo ““Prevedere l’’improbabile””. Il Presidente dell’Ordine degli Architetti, Giuseppe Mazzotta, che ha organizzato l’’evento con i Consiglieri saccensi, Ignazio Gallo e Massimiliano Trapani, si è detto “particolarmente soddisfatto per la grande partecipazione testimoniata da Architetti, Geometri, Geologi, Ingegneri, Agronomi e Forestali provenienti da tutta la provincia ed oltre”.

Il commercialista Antonino Dimino, per la Puledil, ha illustrato le interferenze fra la professione di consulenza contabile e la sicurezza. Ed a proposito di sicurezza, l’’arch. Francesco Graffeo ha introdotto l’’ampia problematica dei lavori in copertura che sarà approfondita il 9 maggio al Polo Universitario di Agrigento.

Particolarmente importanti i contributi del sostituto procuratore della Repubblica, Alessandro Moffa, e dell’’Ispettore del Lavoro, Giuseppe Calè.

Il prossimo appuntamento degli architetti sulla sicurezza è per venerdì 3 maggio al Grand Hotel Mosè di Agrigento, con un appuntamento di 7 ore, patrocinato dall’Ordine ed organizzato dall’Associazioni Italiana Ambiente e Sicurezza.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca