PRESENTAZIONE MARSALA: TUTTI PRESENTI, TRANNE PD

E’ venuto Italo Bocchino a presentare la candidatura di Gioacchino Marsala. La conferenza stampa si è svolta alle terme. C’erano i dirigenti dell’APi, dell’Mpa, naturalmente lo stato maggiore del Fli, ma mancavano i dirigenti del Pd. Sicuramente avranno avuto tutti degli impegni, ma l’assenza si è fatta notare.

L’onorevole Italo Bocchino, uomo degli uomini più rapprsentativi del Fli, ha elogiato il candidato della coalizione Gioacchino Marsala, sottolineando come “rappresenti uno dei dirigenti più significativi direttamente impegnato nella corsa a sindaco, in una delle città più importanti della Sicilia”.Bocchino, riferendosi alla situazione saccense, ha invitato ” a dimenticare il passato e a guardare il futuro con ottimismo”, rimarcando che a Sciacca “abbiamo una partita importante e una maggioranza ampia che ricalca quella che sostiene il governo Lombardo. Marsa è un forte professionista radicato nel territorio che rappresenta Futuro e Libertà. Noi rispondiamo per le qualità del nostro candidato che sono altissime”.

Gioacchino Marsala, nel suo intervento, ha usato toni pacati, puntando sui contenuti che riguardano la città ed evitando riferimenti infiammabili.

Insomma, anche Bocchino vuole mettere in archivio la gestione Vito Bono.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca