“PREMIO PROGRESSO ECONOMICO E LEGALITA'”, PREMIATE 6 AZIENDE AGRIGENTINE

L’azienda agrigentina “Miceli’s Snail” ha ricevuto un riconoscimento nell’ambito del “Premio progresso economico e legalità 2014” promosso dalla Camera di Commercio di Agrigento.

Il premio è stgato consegnato a 6 aziende della provincia Agrigento,(selezione fatta da una commissione di esperti) che si sono contraddistinte per la valorizzazione del territorio, per il lavoro, l’idea ecc., all’insegna della legalità.

La consegna è avvenuta nella sede della Camera di Commercio di Agrigento, con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, con la presenza delle massime autorità locali.

“Questo importante riconoscimento in una fase di forte crisi economica, mi incentiva sempre di più- dichiara Ciro Miceli- e continuerò a lavorare con più determinazione, cercando di raggiungere sempre più obbiettivi che mi sono prefissato. Alla fine partendo da zero,e rischiando, sono riuscito da solo a crearmi un lavoro. Devo solo ringraziare i miei genitori che hanno creduto alla mia idea e mi hanno sostenuto economicamente ed in qualsiasi difficoltà, e dedico a loro questo magnifico premio ricevuto. Questo deve essere un premio che deve incentivare tanti altri giovani, ad avere tanto coraggio ed intraprendenza, sfruttando e concretizzando le loro idee, perchè se si lavora con passione e per degli obbiettivi alla fine i tanti sacrifici vengono sempre ripagati e ricompensati”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *