“PREMIO AURORA”, UN AMORE CHE VIVE NEL TEMPO (fotogallery)

Grande partecipazione ieri presso l’istituto comprensivo “Mariano Rossi” di Sciacca, alla manifestazione “Premio Aurora”, un’iniziativa di notevole valore sociale promossa da Ciro Pinelli e Daniela Campione, genitori di Aurora, la ragazza diversamente abile scomparsa prematuramente due anni fa.
“Aurora – Fuoriclasse in solidarietà” è il tema del premio, assegnato a persone che si sono particolarmente distinte per disponibilità verso il prossimo e nei confronti di chi è in stato di disagio.
Un premio in denaro è stato assegnato agli studenti Matilde Lauricella, Maria Aurora Munisteri, Salvatore Santangelo e Lucrezia Ciaccio, per il loro trasporto e attenzione nei confronti di compagni di scuola diversamente abili.
Riconoscimenti anche a Francesca Nicolosi dell’associazione sportiva Leoni Sicani, Silvestro Maniscslco e Monica Sutera della delegazione di Sciacca della Croce Rossa Italiana, le volontarie di Crescere Insieme Manuela Bono, Irene Perconti, Federica Licata, Cinzia Santangelo e Gisella Verderame.
Foto Monica Sutera