POTENZIAMENTO OSPEDALE DI SCIACCA, PD E SCIACCA DEMOCRATICA ESULTANO: “UN LAVORO COSTANTE NOSTRO E DEL COMITATO PER LA SALUTE”

“La notizia, or ora comunicata dalla diretta voce dell’assessore regionale alla Sanità baldo Gucciardi, della elevazione del presidio ospedaliero di Sciacca al livello di Spoke DEA di primo livello, nell’ambito della rimodulazione della rete sanitaria siciliana, ci riempie di gioia”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, il Partito Democratico e Sciacca Democratica.

“Si tratta di una notizia che aspettavamo da tanto tempo- aggiungono-  e per la quale abbiamo lavorato con impegno, dedizione e serietà. Un lavoro spesso deriso da chi pratica la politica del dileggio e costruisce il consenso sfruttando la disperazione e la rabbia dei cittadini; noi al contrario abbiamo lavorato, come già detto, a fari spenti, mettendo in campo tutte le nostre interlocuzioni istituzionali e, se ci è consentito, la nostra serietà e la nostra credibilità politica”.

I due partiti, nella nota, esaltano anche il lavoro svolto dal Comitato per la sanità cittadina, diretto da Ignazio Cucchiara e da Franco Giordano, “con l’infaticabile apporto, fra gli altri, di Tiziana Russo, che ha visto la partecipazione attiva di tutta la parte sana della nostra città. A loro loro dobbiamo la gratitudine per un risultato che, in mezzo a tante amarezze, consegna alla nostra città un futuro meno nero”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca