Poste alla Perriera, i lavori di ristrutturazione finiranno entro l’anno in corso
Il popoloso quartiere della Pirrera subisce il disagio della chiusura dell’ufficio postale in via delle Palme. Migliaia di cittadini devono recarsi alla Posta Centrale anche per ritirare una raccomandata. Sono in corso i lavori di ristrutturazione che stanno subendo ritardi
SCIACCA- Poste Italiane si scusa con i cittadini per i disagi conseguenti alla chiusura dell’ufficio postale di Sciacca 4 e al differimento dei lavori, non determinato da scelte aziendali, per l’adeguamento della nuova sede individuata. L’azienda rassicura che gli interventi nei nuovi locali ubicati in via delle Palme sono già in corso e che, nel rispetto dei tempi richiesti dai lavori strutturali, dovrebbero concludersi entro la fine dell’anno. La quinta sede del territorio sciacchitano, inoltre, sarà dotata di un ATM Postamat per prelievi, pagamenti ed altre operazioni previste.
L’Azienda comunica che durante tutto il periodo dei lavori e sino al completamento del trasferimento, per tutti i servizi postali e finanziari resta a disposizione l’ufficio postale di Sciacca Centro sito in via Alcide De Gasperi 8, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 e dotato di ATM Postamat h24.