Polizia Municipale, convocato incontro con l’ Associazione Diritti e Protezione dei Lavoratori

SCIACCA. È stato convocato dal sindaco Francesca Valenti e dal segretario generale Alessandra Melania La Spina l’incontro con  con l’Adpl, Associazione Diritti e Protezione dei Lavoratori. Si terrà in modalità telematica mercoledì prossimo 5 maggio e fa seguito alla corrispondenza intercorsa tra il Comune e la stessa associazione su argomenti riguardanti la Polizia Municipale.

“L’incontro – si legge nella lettera di convocazione – si organizza in un’ottica di apertura alle forme associative e al fine di confermare gli indirizzi strategici dell’Amministrazione improntati alla massima trasparenza delle attività. In merito all’applicazione di disposizioni contrattuali e normative, la materia potrà essere oggetto di confronto di carattere generale, stante la specifica competenza gestionale dei dirigenti invitati all’incontro”.

Il nostro giornale si è occupato della vicenda in diverse occasioni. L’incontro previsto è auspicabile diventi terreno fertile per definire le varie richieste avanzate dall’Adpl.