Polizia: lite tra condomini, una persona denunciata per lesioni
L’intervento è stato effettuato a Sciacca nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato il 14 e 15 giugno
SCIACCA. Otto pattuglie della Polizia di Stato nel fine settimana in città per un servizio straordinario di controllo del territorio.
In collaborazione con il reparto prevenzione anticrimine di Palermo e della Polstrada, gli agenti del commisariato saccense hanno identificato 281 persone e controllato 119 veicoli. Sono stati elevati 10 verbali per inosservanza delle norme del codice della strada. Tredici controlli sono satti effettauti per verificare il livello di concentrazione di alcol nel sangue, altri di carattere amministrativo nelle attività commerciali e nei confronti di persone detentori di armi.
Nel corso delle attività, i poliziotti sono intervenuti in un’abitazione due persone ubriache stavano facendo a botte. I due, entrambi pregiudicati, sono stati denunciati per danneggiamento aggravato in concorso. Un’altra denuncia per lesioni è scattata in occasione di una lite tra condomini. I servizi proseguiranno per tutta la stagione estiva.