POLEMICA NANA’, MATTEO MANGIACAVALLO: “MI DISPIACE, MA CHI CONOSCE IL MOVIMENTO SA CHE LE REGOLE VANNO RISPETTATE”
Dopo la lettera aperta del musicista Nanà, che abbiamo pubblicato in un articolo a parte, interviene il deputato regionale pentastellato, il saccense Matteo Mangiacavallo. La premessa di Mangiacavallo è quella di una risposta “ma senza ulteriori repliche”, poichè “non sono a polemiche sterili”.
“Sono dispiaciuto- dichiara Matteo Mangiacavallo- che Naná sia stato escluso dalla partecipazione ad Italia 5 Stelle anche se lo stesso, e quanti stanno sostenendo la sua iniziativa, dimostrano di avere poco a cuore le sorti del nostro movimento”.
Mangiacavallo chiarisce la vicenda. “Dallo staff del gruppo parlamentare all’ARS era partita una richiesta di chiarimento presso gli organizzatori della manifestazione su un pass per il backstage, notoriamente riservato ai soli addetti ai lavori, ottenuto in maniera non conforme alle regole. Gli organizzatori, per tale motivo, hanno deciso di escludere Naná dalla partecipazione ad Italia 5 Stelle”.
Per Mangiacavallo, “chi appartiene al movimento sa benissimo che si devono rispettare le regole, da noi vige la meritocrazia e nessuno può pensare di ottenere benefici personali attraverso il Movimento. Non esistono doppi canali e ciò sia chiaro a tutti”.