PIZZAFEST, STASERA I “TINTURIA” DI LELLO AMALFINO CON INGRESSO GRATUITO
Cambia il programma degli intrattenimenti musicali al PizzaFest. Ma solo per questa sera. Il concerto di Arisa non può svolgersi per un’improvvisa indisponibilità dell’artista. Al suo posto, con inizio puntuale alle ore 21:30 si esibiranno i Tinturia di Lello Amalfino. L’ingresso sarà gratuito e per l’occasione, considerata l’affluenza notevole prevista, nella location destinata alle esibizioni saranno rimosse le sedie.
Il 14 settembre, in apertura di serata, si esibiranno le cantanti riberesi Denise Lombardo e Simona Cervello che, alle 22.00, lasceranno il palco alla intramontabile voce di Patty Pravo.
Chiusura rock il 15 settembre con Dodi Battaglia che scalderà il pubblico del Pizza Fest con la sua voce inconfondibile dopo il mini concerto di apertura a cura di Jlenia Cervello.
Sul palcoscenico allestito tra il lungomare Gagarin e la spiaggia, dove gli spettacoli saranno presentati da Rosy Abruzzo ed Ernesto Trapanese, si alterneranno alcuni momenti di premiazione di artisti locali che si sono distinti per particolari meriti e un breve talk-show, sabato sera, con ospite l’assessore Regionale all’Agricoltura, Edy Bandiera.
Da non perdere, per gli appassionati del genere, il raduno d’auto d’epoca a cura del Club Il Volante Storico, in programma domenica 15 sul Lungomare Gagarin a partire dalle ore 15.00
Arricchite le aree tematiche allestite anche quest’anno: l’area food, ossia il Village del gusto animato dai bianchi forni in pietra che prepareranno centinaia di pizze sotto le stelle per turisti e avventori; l’area expo, con in vetrina i prodotti tipici locali siciliani, l’area live dove, ogni sera, si tengono gli spettacoli e la nuova Area Masterclass.
È ancora possibile acquistare abbonamenti o singoli ticket per gli spettacoli in programma seguendo le indicazioni presenti sulla pagina facebook dell’evento o contattando i numeri 328.8623984 o 328.4047164