PIZZA FEST: STASERA DOLCENERA, DOMANI LITTERIO

Pizza Fest continua oggi e si conclude domani sera. Durante le prime due giornate è stata molto apprezzata l’esibizione di Pierdavide Carone ed enorme è stata l’affluenza per i Cugini di Campagna.

Apprezzato anche il momento culturale volto alla sensibilizzazione sulle tematiche della droga, dell’alcol e della sicurezza stradale: “Un aperitivo con i giovani” e le sfilate dei gruppi folk durante il 1° Festival del Folklore Siciliano.

Ieri pomeriggio si è svolto lo spettacolo aereo dei Paracadutisti Sicilia. Oggi si riprende alle ore 16,30 con il convegno “L’impresa, il lavoro e le donne”, che si svolgerà presso la Pizzeria Miravalle.

Dolcenera si esibirà questa sera preceduta dal gruppo musicale Mepal, dall’esibizione dell’Accademia Caribe Dance, da Carlo Kaneba e da Loris e Lucilla (inizio spettacoli sul palco alle ore 20,30); domani sera, invece, si esibiranno Enrico Guarneri e Salvo La Rosa con Il Teatrino di Litterio.

Presenta il direttore artistico Gabriella Omodei.

Il programma delle due ultime giornate.

Lunedì 17 settembre : ore 16,30 Convegno presso la Pizzeria Miravalle: “L’impresa, il lavoro e le donne” ore 18,00 Sfilata ed esibizione del 1° Festival del Folklore Siciliano – Corteo Storico con Sikania Folk e Poggiodiana ore 19,30 Apertura area degustazione ore 20,00 Apertura musicale con i Mepal; esibizione Accademia Caribe Dance ore 22,00 Cabaret con Carlo Kaneba dal programma Insieme; spettacolo di Loris e Lucilla ore 23,00 Ospite: Dolcenera

Martedì 18 settembre : ore 18,00 Sfilata ed esibizione del 1° Festival del Folklore Siciliano – Corteo Storico di tutti i gruppi folk partecipanti all’evento ore 19,30 Apertura area degustazione ore 20,00 Apertura musicale con Ilenia Cervello e i ragazzi di Io Canto e Ti lascio una canzone; esibizione dei ballerini della The Royal Latin American School ore 21,30 Il Teatrino di Litterio con Enrico Guarneri e Salvo La Rosa

Archivio Notizie Corriere di Sciacca