PISCINA COMUNALE, IL BANDO E’ FISSATO PER IL 20 GIUGNO

Si avvia al traguardo finale l’iter amministrativo per l’affidamento della gestione della Piscina Comunale. Il Settore Patrimonio del Comune di Sciacca ha inviato al Libero Consorzio dei Comuni di Agrigento bandi e allegati per l’avvio della gara d’appalto per la concessione a privati della struttura sita nel quartiere della Perriera.
Dopo la trasmissione degli atti per l’indizione della gara – informa l’ufficio – è stato definito col Libero Consorzio dei Comuni il termine entro cui le imprese interessate possono inviare le proprie offerte. Il termine di ricezione è stato fissato per il 27 giugno 2017.
È stato, intanto, messo in pubblicazione il bando relativo alla gestione della Casa Albergo per Anziani. È visionabile, assieme a tutti gli altri atti (capitolato, disciplinare e vari allegati) sul sito internet del Libero Consorzio dei Comuni di Agrigento e sul sito istituzionale del Comune di Sciacca. In questo caso, il termine di presentazione dei plichi di partecipazione alla gara è stato fissato per le ore 12,00 del 20 giugno 2017.