PILOTA SACCENSE A NOZZE CON L’AUTO DA CORSA
“Donne e motori” recita un detto coniato quando l’uomo inventò le auto. Poi si aggiunse anche “gioe e dolori”, ma questa è un’altra storia.
Abbiamo pensato a questo detto dopo avere appreso che un giovane pilota di auto sportive di Sciacca, vincitore di diversi campionati regionali e italiani di slalom, il giorno delle sue nozze oltre alla sua donna ha scelto di avere anche la sua auto, quella con cui corre e che gli ha dato fino ad oggi tante gioie sportive.
Il pilota è Pierluigi Bono, è proprietario di un centro di revisioni auto e da alcuni anni partecipa ai campionati italiani e siciliani di slalom con una vecchia e affascinante Fiat 500. Con questa vettura primeggia nella categoria bicilindriche e la coccola amorevolmente sia in gara che quando la tiene a casa in attesa delle competizioni.
Insieme alla futura sposa è arrivato in chiesa a bordo della sua fiammante 500 in assetto gara e con tanto di sponsor. E tutto questo in una piazza Duomo affollata di invitati e di curiosi.
Pierluigi avrà pure trovato la donna della sua vita, ma per lei non ha affatto mollato l’altro amore della sua vita, la …500.