PERICOLO: ZONA DELLA CITTA’ AL BUIO
Incrocio via Lioni e ia Pompei (ex cantina Enocarboj) al buio, via Pompei con soli tre pali dell’illuminazione pubblica nascosti dagli alberi e quin di capaci di fare poca luce: questa la situazione di grave pericolo che si registra in una zona della città che è parecchio transitata da automobili e mezzi da lavoro.
Un incidente stradale avvenuto la scorsa sera, che ha provocati gravi ferite a due giovani a bordo di uno scooter, ci ha fatto attirare l’attenzione su quest’area del centro abitato. Abbiamo potuto constatare che è quasi completamente al buio e la carenza di luce continua fino all’ingresso dell’ospedale, illuminato soltanto dalla luce emessa dalla stazione di rifornimento carburante.
E’ una situazione di grave pericolo che occorre affrontare con immediatezza: ci rivolgiamo all’amministrazione comunale affinchè convochi la ditta che si occupa della gestione dell’illuminazione pubblica. che deve occuparsi non solo di sostituire le lampade, ma anche di garantire servizi efficienti e di sicurezza.