PER LA RIBERESE JLENIA CERVELLO SI APRE L’ORIZZONTE DI SANREMO GIOVANI 2018

 

Jlenia Cervello, 20 anni, è nata con la passione della musica. Già da quando aveva appena tre anni emergeva questa dote. Nata a Palermo, ma da sempre vive a Ribera, con i genitori di un centro benessere a Sciacca. Bollono in pentola, per lei, tanti progetti, ma tra quelli più importanti , c’è Area Sanremo. Ha appena superato la finale regionale e adesso le aspetta la semifinale Nazionale per accedere direttamente a Sanremo. Chi supererà questa fase, farà parte degli 8 finalisti che saranno proposti come probabili partecipanti a Sanremo Giovani 2018.

Frequenta l’università di lettere musica e spettacolo, ama vivere di musica. Ha partecipato e vinto vari concorsi nazionali come una Voce per l’Europa, ha vinto il Premio Pigna D’Argento presso il Politeama di Palermo come miglior talento siciliano.

 (Jlenia Cervello)

Jlenia fa parte dell’accademia Palladium di Lia Minio e ha  ricominciato i master presso il Village MusicAcademy a Caserta, con discografici, maestri produttori e scrittori come Vincenzo Capasso, scrittore dei testi di Mina

Inoltre ha appena pubblicato un videoclip “La donna di Plastica” ironico e divertente, con cui concorre all’Areasanremotour videoclip.

 (Jlenia con il direttore di Sanremo  Massimo Cotto)

Con i voti dei lettori, potrà accedere a vari premi, tra cui una produzione discografica. Chiamare il numero 899030305 digitando il codice: 228#

Filippo Cardinale