PER LA GIOVANE SCILABRA, ASSESSORE REGIONALE, ARRIVANO LE APPROVAZIONI DI TANTE ASSOCIAZIONI SACCENSI
Per la giovane componente del Governo regionale, Nelli Scilabra, c’è parecchio consenso, specie nel mondo giovanile e delle associazioni. Federica Montalba, segretario dei GD del circolo di Sciacca, ha diffuso un documento che pubblichiamo.
“Le associazioni di Sciacca augurano buon lavoro a Nelli Scilabra , neo Assessore all’Istruzione e alla Formazione. Questa nomina rappresenta un segno importante per il mondo delle associazioni culturali, di promozione sociale e in particolare per quelle giovanili; associazioni che danno voce a una generazione stanca di essere rappresentata da chi non ha vissuto in prima persona i sacrifici, l’ impegno e le difficoltà che questo periodo ha riservato loro. I giovani Saccensi sono convinti che Nelli Scilabra sarà in grado di perseguire gli obiettivi che questa carica comporta con la stessa serietà,la stessa passione,e lo stesso impegno che hanno contraddistinto la sua persona nel lavoro che ha svolto non solo all’interno dell’Università, ma anche sul territorio Agrigentino.”
Queste le associazioni che hanno sottoscritto il documento: GD Circolo di Sciacca – Posiviri – Apertamente – Controcorrente – Federconsumatori – Forme d’arte corrente – Temple Bar