PER IL NEO SINDACO ANCHE UNA GIRANDOLA DI FOTO RICORDO

“Lasciatela in pace” ha gridato qualcuno con un sorriso sui social network. Le prime ore da sindaco di Francesca Valenti, ed in particolare quelle successive alla consegna della fascia tricolore da parte del suo predecessore, sono state ancora una volta tutto un brulicare di auguri e… foto ricordo.

In Municipio ieri mattina consiglieri e sostenitori non hanno voluto fare mancare il loro affetto e tutti hanno voluto fare la foto ricordo con il nuovo sindaco che indossava la fascia tricolore.

Il neo sindaco non si è affatto sottratto alle richieste e in tutte le pose ha sfoggiato il sorriso, per nulla scalfita dall’immensa ondata di affetto che continua ad esserci attorno alla sua persona. Per alcuni questa asfissiante “marcatura” può apparire eccessiva, ma si tratta del fisiologico momento che fin da questa mattina finirà nel cassetto, anche se gli incontri di benvenuto proseguiranno ancora.

Dopo le foto ricordo, stasera Francesca Valenti dovrà discutere con i partiti della coalizione l’aspetto non trascurabile della distribuzione delle deleghe agli assessori e della elezione del presidente del consiglio comunale. Non è escluso che si arrivi già venerdi mattina all’annuncio.

Iscriviti al nostro canale You Tube

https://www.youtube.com/user/CorriereDiSciaccaTV