Per Giusy Savarino “la situazione politica al Comune di Ribera sta diventando imbarazzante”
RIBERA- Interviene la deputata agrigentina di Fratelli d’Italia, Giusy Savarino sulla situazione politica del centro crispino. Una situazione ritenuta imbarazzante.
“Dopo una rottura interna alla maggioranza, da mesi si è tentato di risanare mediando sulle posizioni politiche, che sembravano distoniche ma non insanabili, mediazioni che hanno coinvolto anche i vertici regionali di fratelli d’Italia- dichiara la deputata- ricordando che a Ribera il Centrodestra “ha vinto le elezioni grazie alla forza determinante di un gruppo unito, che ha sostenuto convintamente Matteo Ruvolo”.
Per la deputata, “oggi gran parte di quella squadra, che ci ha messo la faccia, credibilità e impegno, si trova fuori dall’amministrazione. Paradossale. Quale linea politica si sta seguendo a Ribera? Perché, così facendo, l’amministrazione sembra disattendere non solo il programma elettorale ma anche il mandato elettorale, con il rischio di consegnare il Comune alle opposizioni”, aggiunge la Savarino.
Quale deputato del territorio, chiederà al coordinatore regionale di Fratelli d’Italia On. Cannella, “di seguire personalmente la situazione politica riberese, per fare definitivamente chiarezza nella maggioranza e soprattutto all’interno del nostro partito.”