PDL: “IL PROGETTO POLITICO DI VITO BONO SI E’ DISINTEGRATO”

“Prendiamo atto ancora una volta dell’ennesimo “Black out” del gruppo consiliare di maggioranza che ha clamorosamente disertato le ultime sedute consiliari, persino a fronte dell’espresso invito da parte di chi riveste un ruolo fondamentale nella stessa maggioranza”.

Il Pdl, con una nota del coordinatore cittadino, parla di disenegrazione della maggioranza, in mod particolare dopo l’ennesima seduta consiliare andata a vuoto, quella di ieri sera.

“La cosa più grave- è scritto sulla nota – è che non solo l’invito è stato disatteso da parte del Sindaco destinatario, ma lo stesso soggetto politico proponente non ha preso parte alle recenti sedute del Consiglio Comunale. In realtà parlare solo di sfaldamento della maggioranza sarebbe un luogo comune oggi; si tratta di una vera e propria “disintegrazione del progetto politico Vito Bono Sindaco”, che dovrebbe portare il primo cittadino a trarre le dovute conseguenze. Invero, dopo quasi due anni di amministrazione altalenante caratterizzata da diversi “tournover”, alla prima seduta consiliare avente ad oggetto questioni di particolare importanza e responsabilità, la cittadinanza è costretta ad assistere ad una “telenovela” che non è affatto gradita. Si ribadisce, quindi, la richiesta di una immediata verifica, e se all’esito dovesse venir fuori che non sussistono più le condizioni per potere amministrare serenamente, se ne dovrebbe prendere atto rassegnando le dovute conseguenze alla città ed ai cittadini.”

Archivio Notizie Corriere di Sciacca