PD RIBERA CONTRO SINDACO PACE PER AUMENTO TASSE
“Il Sindaco Pace dimostra ancora tutta la sua superficialità e assoluta mancanza di sensibilità, nei confronti della cittadinanza”.
Duro attacco del segretario cittadino del Pd al sindaco di Ribera, in ordine all’introduzione di nuove tasse comunali. “Lo avevamo previsto – dice Nino Tornambè – Pace propone di introdurre una serie di ulteriori balzelli ed aumenta l’ Imu quasi alla massima aliquota consentita dalla legge per i Comuni, non tenendo conto alcuno della feroce crisi economica che tormenta la propria comunità! E con il cinismo a cui ci ha abituati – aggiunge – e con la solita faccia tosta, scarica le proprie responsabilità sul governo nazionale nell’annunciare un prossimo taglio dei servizi sociali, mentre continua imperterrito ad interessarsi, anziché dei reali problemi della comunità, ad organizzare feste di vario tipo spendendo denaro pubblico per brochure e manifesti vari. Continua a dispensare stipendi ed emolumenti a propri familiari per futili esigenze della” macchina della comunicazione ” a servizio del Sindaco !”
A Pace, il Pd ribadisce la richiesta di cominciare a occuparsi delle reali esigenze della città e ribadisce che una città come Ribera “non ha bisogno di qualcuno che si fregi solo di essere Sindaco, ma necessita, ed è sotto gli occhi di tutti, di una persona che faccia il sindaco. Poi fa un appello ai Consiglieri Comunali affinché tengano conto nella fase di approvazione del bilancio della reale situazione economica di Ribera.