Pd, parla il nuovo coordinamento cittadino: “Attività più incisiva per consolidare governo cittadino”

SCIACCA. “Mantenere solida la coalizione che guida il governo della città”: questo l’obiettivo del nuovo coordinamento cittadino del Partito Democratico che si è insediato dopo le dimissioni del segretario Gianluca Fisco e deve restare in carica fino al prossimo congresso cittadino.

“Ringraziamo per il lavoro profuso in questi anni il segretario Gianluca Fisco, la vice segreteria Valeria Gulotta e di tutti i componenti della segreteria – dicono in una nota stampa i componenti Yana Cusumano, Calogero Catanzaro, Daniele Lo Cascio, Federica Montalba e Toni Montalbano – e ringraziamo tutti i dirigenti del partito, gli iscritti, i consiglieri comunali, gli assessori, l’Onorevole Michele Catanzaro e il Segretario Provinciale Simone Di Paola per la fiducia nel ricoprire l’incarico affidato”.

Il coordinamento riferisce che si farà promotore di incontri e iniziative utili ad un’attività ancora più incisiva a consolidare il progetto che in occasione delle elezioni amministrative dello scorso anno ha permesso di conquistare il governo della città. “Continueremo sulla strada tracciata dalla precedente segreteria – affermano – e cioè quella di rigenerare il partito sempre più con nuove energie utili per formare e aggregare sempre più partecipazione alla vita del partito per costruire un partito comunità”.