PATTO PER SCIACCA DIVENTA LISTA CIVICA. MONTELEONE E TURTURICI SCALDANO I MOTORI PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE

Entro il mese sarà presentata la piattaforma programmatica. Particolare attenzione al mondo produttivo

I consiglieri comunali Mario Turturici e Salvatore Monteleone si preparano a scendere in campo estendendo la loro esperienza di gruppo consiliare indipendente in un movimento civico con tanto di programma in vista delle prossime elezioni di giugno.

Patto per asciacca, dunque, si trasforma in lista civica e la “piattaforma programmatica” sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa.

Il movimento civico avrà anche un coordinatore cittidino. L’assemblea costituente è convocata per sabato 11 marzo, saranno chiamati a fare parte del Coordinamento, esponenti della società civile e operatori politici, che avranno il compito di elaborare la Piattaforma programmatica in vista delle prossime elezioni comunali.

L’attenzione di Patto per Sciacca sara’ rivolta in modo particolare  al mondo delle medie e piccole imprese, ” vero motore dello sviluppo, e individuerà soluzioni innovative per attrarre l’interesse di nuovi investitori nazionali ed internazionali, agevolare la ripresa economica, migliorare i servizi pubblici, creare nuovi posti di lavoro”.

La nuova Piattaforma programmatica sarà illustrata alla Città nel corso di una manifestazione pubblica, che verrà organizzata entro il mese di Marzo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca