PASSIONE TENNIS SCIACCA PRONTA AD OSPITARE LA FINALE SCUDETTO DEL CAMPIONATO REGIONALE INVERNALE DI SERIE C

Il sipario è pronto ad alzarsi. Quattro le formazioni pretendenti allo scudetto, Tennis Club Bauso di Villafranca Tirrena, Tennis Club Palermo, Società Tennis Siracusa oltre a Passione Tennis Sciacca, che si affronteranno in questo fine settimana nello splendido impianto comunale di Corso Miraglia per la final four del Campionato regionale di serie C invernale, evento che per la prima volta verrà disputato a Sciacca di cui la società del Presidente Michele Ferdico è stata premiata nella scelta dalla Federazione Italiana Tennis (di cui sono pervenuti i migliori auguri per la buona riuscita dell’evento) per gli ottimi risultati ottenuti.

La formazione saccense appare pronta e motivata ad affrontare questo ultimo importante impegno, il gruppo è arrivato a questa finale battendo meritatamente nella doppia sfida il Tennis Club Caltagirone. I ragazzi di Franco Sclafani sono un gruppo ormai abituato a questo tipo di evento, ma saper di giocare a Sciacca e nel proprio impianto deve essere uno stimolo in più. Lo stesso capitano appare fiducioso in un buon torneo della formazione saccense, insieme ai miei compagni ci siamo preparati molto bene anche se in sede di pronostico vedo la Società Tennis Siracusa come la candidata principale alla vittoria del titolo, ma occhio ai palermitani del Tennis Club Palermo 3 che potrebbero essere la vera sorpresa avendo in organico alcuni elementi di assoluto valore.

“Per noi essere già qui e giocarci un titolo regionale è già un successo, di questo vogliamo ringraziare prima di tutto la Società e i nostri Dirigenti per la grande occasione che ci stanno dando, da parte nostra promettiamo il massimo impegno”, dichiara il presidente Michele Ferdico.

Sabato 10 marzo a partire dalle ore 15:00 – Abbinamento delle semifinali Domenica 11 marzo a partire dalle ore 10:00

Finale 1° e 2° posto Finale 3° e 4° posto Premiazione

Convocati:  Domenico Caracappa, Vincenzo Colletti,  Antonio D’Amico,  Francesco Sclafani,  Mauro Tirnetta e Rosario Turturici.  La Federazione ha nominato a dirigere la manifestazione il saccense Antonio Palumbo Giudice Arbitro Nazionale.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca