PASSIONE TENNIS SCIACCA, LA SQUADRA FEMMINILE PROMOSSA IN D1

Sesta vittoria consecutiva e promozione in D1 per Passione Sciacca che batte in trasferta il Tennis Club Nicosia per 3 a 0. La vittoria della squadra saccense, capitanata da Carlo Di Meo, porta la firma nei due singolari della 13enne Evelyn Di Meo e di Tiziana Di Giorgi e nel doppio dalla coppia Di Meo/Di Giorgi.

Grande gioia nella sodalizio saccense del presidente Massimo Giammona per la doppia promozione in D1 maschile e femminile. Ora la società saccense cercherà di programmare al meglio la composizione della squadra femminile per il 2014, visto che il livello della massima serie regionale, negli ultimi anni si è innalzato di tanto.

Le ragazze che hanno conquisdtato la prpomozien sono: Evelyn Di Meo, Tiziana Di Giorgi, Martina Camaretta e Nicoletta Brezoi.

Esce sconfitta con onore la squadra Over 50 maschile a Trieste perdendo 2 a 1. Nei singolari: Ziodato batte Franco Sclafani 6/2 6/3 – Franzin batte Giacomo Guardino 6/2 6/2. Vittoria nel doppio della coppia saccense Sclafani/Guardino sulla coppia triestina Presel/Abrami con il punteggio di 7/6 6/3. Sfuma soltanto al doppio (7/6 7/6) la qualificazione al tabellone regionale per la squadra di Promozione maschile sconfitta 3 a 1 a Marsala. Nel singolare vittoria di Stefano Di Paola.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca