PASSIONE TENNIS INIZIA LA STAGIONE CON LA “A” FEMMINILE. TRA LE GIOVANISSIME, PRONTO IL DEBUTTO DI DESIDERA D’AMICO. 10 ANNI ED E’ GIA’ VICE CAMPIONESSA REGIONALE UNDER 10
Prenderà il via sabato 15 novembre il campionato invernale a squadre di serie “A” femminile di Passione Sciacca durante il quale si affronteranno 8 squadre divise in due gironi.
Il primo è composto da Passione Sciacca, C.T. Palermo, T.C. Palermo 3 e Brolo. Nel girone 2 si sfideranno il Pinea Catania, il Vela Messina, il Siracusa e il Taormina. Il sodalizio saccense è pronto ad affrontare il prossimo torneo con una squadra composta da atleti giovanissime provenienti dal vivaio. Con la riconferma di Tiziana Di Giorgi, Petra Begerow ed Evelyn Di Meo, ci sarà anche la novità della giovanissima allieva della Scuola Tennis Desideria D’Amico (classe 2004) che però potrà debuttare per regolamento federale, soltanto dal primo gennaio vista la sua piccolissima età (appena 10 anni). La giovanissima atleta si è laureata in questa stagione vice campionessa regionale Under 10.
Impensabile ottenere la salvezza, l’unica speranza è vincere il doppio confronto con il Brolo Messina. Per quanto attiene la serie “B” maschile il team saccense debutterà il 16 novembre in trasferta contro il C.T. Agrigento. Nel girone anche Ravanusa, Canicattì, Queen’s Mazara e Bellavista Porto Empedocle.
Il team saccense è composto da Bogdan Leonte, Nino Armenio, Rosario Turturici, Federico Modica, Stefano Di Paola, Franco Sclafani e Antonio Piazza.
(Nella foto, Desideria D’Amico)