PASSIONE TENNIS BATTE MARSALA E PALERMO E RIMANE IN SERIE C

Il sodalizio sportivo saccense “Passione Tennis” vince con il Marsala e con il Palermo e conquista la permanenza in serie C. Una conquista avvenuta con una giornata di anticipo. I tennisti di Passione Tennis Sciacca hanno  vinto  dapprima con il Match Ball Marsala e dopo con il C.T. Palermo.

Con l’attuale quarto posto il Team del duo Colletti/Sclafani ha la possibilità di raggiungere domenica prossima il terzo posto finale contro il C.T. Trapani attualmente terzo in classifica.

“Siamo partiti con l’obiettivo della salvezza e ci siamo riusciti – ha detto il presidente Ignazio Tulone al ritorno dalle due trasferte vincenti di Marsala e Palermo .

MATCH BALL MARSALA – PASSIONE SCIACCA 2 – 4   Per i singolari le vittorie sono arrivate da Bogdan Leonte, Diogo Cruz e Nino Armenio e nel doppio dalla coppia Cruz/Leonte.

C.T PALERMO – PASSIONE SCIACCA 2 – 4 Vittorie nei singolari di Diogo Cruz e Bogdan Leonte. Sconfitte dopo 3 ore di match per Nino Armenio e Domenico Caracappa.

Per avere speranze di vittoria negli incontri di doppio, il duo Colletti/Sclafani ha schierato i tennisti più qualificati, appunto Cruz e Leonte, il primo con Caracappa, il secondo con Armenio e questa strategia è stata premiata.

Classifica:

Country Palermo punti 16

Kalaja Palermo punti 15

C.T Trapani punti 13

Passione Sciacca punti 11

Match Ball Marsala punti 6

C.T. Palermo punti 6

Canicattì punti 3

T C Palermo 3 punti 0

Archivio Notizie Corriere di Sciacca