PAROLE, PAROLE, PAROLE… GLI OTTO ASSESSORI REGIONALI AL TURISMO CHE SONO STATI A SCIACCA
Su “La Sicilia” di oggi i particolari sulle dichiarazioni fatte a suo tempo dagli assessori, che a Sciacca hanno sempre parlato di terme con impegni poi disattesi e poco di turismo e spettacolo
Oggi sul quotidiano “La Sicilia” la storia delle visite istituzionali a Sciacca, delle promesse e degli impegni degli assessori regionali al turismo.
Sono stati in iotto, negli ultimi 10 anni, a visitare la città ed in particolare le terme. In cinque provenivano dlala Sicilia orientale ed alle terme di Sciacca non erano mai venuti, molti di loro hanno dimostrato scarsa competenza, altri hanno annunciati progetti faraonici senza forse rendersi bene conto della realtà. Alcuni sono stati delle meteore e non hanno nemmeno avuto il tempo di occuparsi stabilmente di questa grande risorsa di cui la Regione dispone e che solo a parole intende rilanciare.
Nerlla gran parte dei casi tutti sono apparsi poco preparati sulla materia, compresa l’assessore Stancheris, che però sembra una che vuole capire e approfondire.
Ecco il lungo elenco: Titti Bufardeci, Nino Strano, Mimmo Rotella, Fabio Granata, Dore Misuraca, Daniele Tranchida, Francesco Cascio.
Su “La Sicilia” anche alcuni particolari sulle dichiarazioni fatte a suo tempo dagli assessori, che a Sciacca hanno sempre parlato di terme con impegni poi disattesi e poco di turismo e spettacolo.