“PARENTI SERPENTI”: RISSA IN SPIAGGIA A S.MARCO, ARRIVANO I CARABINIERI

Rissa con interventi di ambulanza e carabinieri ieri pomeriggio nella spiaggia di San Marco e in particolare in uno dei lidi balneari che ci sono nella zona.

Due donne, che pare fossero parenti e forse anche in stato di ebbrezza, per futili motivi sono venute alle mani e se le sono date di santa ragione dinanzi ai rispettivi compagni. Nella colluttazione una delle due avrebbe colpito l’altra al capo con una bottiglia, ma la lite è continuata con toni accesi e mentre nel frattempo venivano chiamati i carabinieri, una delle due donne si è sentita male ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che l’ha trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

I carabinieri dopo i riconoscimenti hanno avviato una serie di accertamenti per ricostruire un episodio che ha allertato l’intera prima spiaggia di San Marco e creato anche tantissima curiosità tra i presenti. Una sorta di spettacolo fuori programma con la musica in sottofondo diffusa dagli stabilimenti.