PARCO DELLA PERRIERA ANCORA CHIUSO DI DOMENICA, AMBROGIO E DI PAOLA: “E’ UNA VERGOGNA”

I consiglieri comunali Giuseppe Ambrogio e Simone Di Paola tornano ancora sull’argomento del parco giochi della Perriera, chiuso di domenica (e non solo).

“E’ ormai diventato l’emblema del disinteresse totale delle attuali forze di governo nei riguardi dei bambini e delle famiglie di questa citta- scrivono-, evidenziando ancora “un’altra domenica  trascorsa senza che i più piccoli potessero godere degli unici giochi pubblici presenti a Sciacca, perché ancor una volta, per l’ennesima volta, i cancelli sono rimasti chiusi”.

Olter al parco giochi, all’attenzione dei due consiglieri comunali c’è anche la protesta delle famiglie  relativa alla scuola materna della Perriera. “La beffa diventa inefficienza_ continuano-. Sapevamo che la scuola non è mai stata una priorità politica di questa amministrazione, ce lo dicono le innumerevoli vergognose vicende di questi ultimi mesi, che per ragioni di brevità non elenchiamo. Incredibili disagi che i cronici ritardi nella realizzazione degli interventi manutentivi stanno cagionando a centinaia di famiglie hanno dell’incredibile”:

“Ci batteremo affinché questa condizione di sostanziale negazione di diritti alle famiglie ed ai bambini cessi ed affinché il tema delle politiche dell’infanzia e della genitorialità, tanto maltrattato ed offeso in questo quinquennio, rappresenti invece una priorità, anzi, la priorità, della futura amministrazione”, concludono. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca