Parco degli Aranci, la location del cuore con tanti nuovi servizi
RIBERA. Quando si cerca la location perfetta per un ricevimento, è importante tenere conto ddi tanti aspetti, a partire dalla struttura, per continuare con i servizi, l’accoglienza e la qualità della cucina.
Il Parco degli Aranci, nato nel 1996, situato nella collina della Piana Grande e immerso nella meravigliosa vegetazione mediterranea, è ormai un preciso punto di riferimento a livello regionale. E’ un luogo incantevole per realizzare cene e pranzi di nozze. Dispone di un ampio e meraviglioso giardino, di una suggestiva piscina, di due sale, una in originale stile impero sala Lady.D e la nuovissima e raffinata Sala Charlotte.
Il parco dispone di vari ambienti interni ed esterni: l’ampia sala Lady D che presenta varie colonne e quadri che richiamano l’antico stile classico. La sala ha una capienza di 350 ospiti; la nuovissima Sala Charlotte che ospita fino a 160 ospiti, con vista sulla piscina e sul bellissimo mare Mediterraneo.
Parco degli Aranci dispone anche di una suggestiva piscina circondata dal parco con 300 posti a sedere. E’ circondata da un incantevole parco con prato all’inglese e una meravigliosa fontana. La zona è utilizzabile per realizzare il banchetto all’esterno fino a 450 ospiti e può accogliere cerimonie e funzioni in loco all’aperto e al chiuso.
La location recentemente è stata oggetto di lavori di restauro e ristrutturazione e può offrire un’atmosfera fresca e moderna, che sicuramente sarà apprezzata dagli ospiti.
Una location rinnovata che inoltre può offrire servizi e comfort aggiuntivi che renderanno l’evento ancora più speciale. Ben strutturata, dispone di una cucina raffinata e uno staff professionale completamente rinnovato che può fare la differenza nel giorno più bello e indimenticabile. Parco degli Aranci è insomma un luogo che può diventare a pieno titolo uno dei nostri posti del cuore.