PARCHEGGIO NOTTURNO: VENERDI TOLLERANZA, SABATO MULTE

Ieri sera Vigili in azione oltre l’orario di servizio. Elevate 80 contravvenzione per divieto di sosta sulle piazze riqualificate

L’Ammmnistrazione comunale fa sul serio e non deroga al rispetto delle regole. Dopo che venerdi sera la piazza Duomo è stata invasa dalle auto, come documentato da un nostro servizio, il comandante della Polizia municipale ha diramato un ordine di servizio per un’attività straordinaria che dà continuità al servizio svolto anche durante il giorno.

Nella tarda serata di ieri, intorno la mezzanotte, agenti della Polizia Municipale hanno eseguito un’attività di controllo nel centro storico. Sono state elevate 80 multe. Ripete, dunque, il rito del parcheggio su piazza Duomo e su quelle immediatamente vicine. E’ ormai una lotta serrata tra Polizia Municipale e automobilisti che posteggiano in luoghi vietati.

80 multe sono parecchie e dimostrano l’entità del fenomeno che danneggia l’immagine della città, specie nel periodo in cui pullulano i turisti. Ma è un messaggio chiaro: il rispetto delle regole.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca