PARCHEGGIO AREA ROTONDA VIA AMENDOLA, CARACAPPA RISPONDE A DI PAOLA: “DOBBIAMO GUARDARE ALLA COLLETTIVITA’ GARANTENDO LA SICUREZZA”

L’assessore alla Polizia Municipale Silvio Caracappa risponde al consigliere comunale Simone Di Paola in merito alla delimitazione dell’area di parcheggio in prossimità della piccola rotonda all’incrocio di via Amendola con via Ovidio.

“Si tratta di una situazione di estrema urgenza, e nell’interesse della collettività e della sicurezza della stessa non possiamo guardare alla singola esigenza ma ad un quadro d’insieme che garantisca i presupposti non solo della fluidità del traffico veicolare ma anche del rispetto delle norme di sicurezza stradale”.

Per Caracappa occore “uno sforzo comune anche nella condivisione di disagi che sono limitati nel tempo”. La ditta che sta effettuando i lavori di messa in sicurezza del costone nel tratto di strada di via Amendola ha garantito all’assessore Caracappa che limiterà i disagi lavorando in modo tale da liberare meza corsia del tratto interessato ai lavori nell’ambito di un mese.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *