Paolo Caternicchia coordinatore Dc del Collegio di Sciacca

RIBERA. Il riberese Paolo Caternicchia è stato nominato coordinatore del collegio di Sciacca della Democrazia Cristiana. Il collegio comprende i Comuni di Sciacca, Alessandria della Rocca, Bivona, Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, CiaNciana, Lucca Sicula, Menfi, Montevago, Ribera, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita di Belìce, Santo Stefano Quisquina, Villafranca Sicula.

Un territorio che ho sempre sentito mio per appartenenza e vicinanza territoriale – dice Caternicchia – e da cui provengono anche i componenti del direttivo provinciale Ludovico Viviani, Giovanni Lo Bue e Giusi Bavetta”.

Caternicchia tempo fa si è dimesso da consigliere comunale per dedicarsi al progetto politico creato da Totò Cuffaro che vede tra i protagonisti anche il suo amico e compagno di storia politica e personale Carmelo Pace. “Oggi so che avrò sempre più la possibilità di spendermi – dice Caternicchia – rappresentando il mio collegio di appartenenza all’interno del direttivo provinciale capitanato dal neo eletto segretario Antonietta Vita, a cui vanno i miei più sinceri auguri. Volevo ringraziare il segretario nazionale Totò Cuffaro e l’onorevole Carmelo Pace – ha concluso – per le parole di stima che hanno sempre espresso nei miei confronti e per la fiducia che hanno riposto in me avallando la mia nomina”.