PALLONE TENDA CHIUSO: MONTE INTERROGA IL DIRIGENTE
Dopo il nostro articolo sul Pallone tenda ancora chiuso, ripreso da un servizio del Tg di Tele Radio Sciacca di ieri sera, l’assessore allo Sport Salvatore Monte informa tutti gli operatori sportivi che usufruiscono del Pallone trenda, che nella giornata di lunedì é stato disposto un nuovo sopralluogo per comprendere lo stato dei lavori e valutare la ipotesi di usufruire del solo campo da gioco per garantire ai nostri sportivi di svolgere i regolari allenamenti.
“Nella giornata di ieri – dichiara Monte- ho chiesto al dirigente al dirigente del Settore Patrimonio di relazionarmi sullo stato dell’arte e sulle motivazioni del ritardo della consegna dei lavori svolti all’interno del Pallone Tenda.
Lunedì pretendo di avere notizie certe da comunicare ai nostri atleti. Bisogna porre il piede sull’acceleratore – aggiunge – e dare il via alla nuova stagione sportiva all’interno dell’impianto intitolato a Nino Roccazzella. Medesima storia per quanto concerne lo stadio alternativo.
L’Assessorato deve, ovviamente, far fronte alle singole esigenze delle Associazioni e società sportive cittadine, pertanto, auspico una risoluzione veloce del problema ed una riapertura celere degli impianti”.