Pallavolo serie C: Sciacca-Don Orione 3-0
SCIACCA. Il Volley Club Sciacca nella XVII e penultima giornata del campionato di serie C batte il Don Orione Capacense per 3 a 0 e attende adesso l’esito del match di oggi pomeriggio del Termini Imerese, squadra con cui si sta giocando il primo posto finale della regular season.
I saccensi di Enzo Graffeo hanno vinto con i parziali di 25-21, 25-21 e 25-20. Concentrati e determinati, si sono imposti contro un ottimo avversario che ha cercato sempre di restare aggrappato alla partita. Prossimo avversario alla ripresa del torneo dopo la pausa di Pasqua sarà il Terrasini, il sestetto che oggi pomeriggio ospiterà il Termini Imerese. La squadra saccense è avanti nella classifica avulsa e in caso di parità alla fine del campionato, sarà prima e potrà sfidare per la promozione la squadra prima classificata nel girone B.
Nel campionato di serie D femminile, colpaccio sfiorato per le ragazze di Nino Marchese che sono state superate al tie break sul campo dell’Ottica Galeazzo Palermo terza in classifica. I parziali sono stati 23-25, 25-8, 24-26, 25-8, 15-6.
Giuseppe Recca