PALLAVOLO SERIE C, LO SCIACCA DOMANI OSPITA LA SECONDA IN CLASSIFICA

Importante gara domani a Sciacca nel campionato di serie C di pallavolo. Il Volley Club Sciacca al palatenda Roccazzella ospiterà la squadra seconda in classifica. Alle ore 17 i saccensi ospiteranno il Morgan Barcellona che contende il primo posto al Volley Palermo. Quest’ultima dovrà a sua volta giocare sul campo messinese del Trinisi, che è terzo in classifica. E’ quindi un turno importante per il primo posto, in un torneo che è al rush finale e che deve determinare le quattro squadre che andranno ai play off.

Il Volley Club di Enzo Graffeo nel corso dell’anno ha dato più volte fastidio alle prime della classe. Se il sestetto saccense è in buona giornata e mette in campo continuità, può fermare chiunque.

I ragazzi del Volley Club Sciacca sono in forma, nelle ultime cinque giornate hanno vinto quattro volte e una perso al tie break. Sono ad un punto dalla quarta posizione ed hanno dunque i play off a portata di mano.

L’occasione è quindi ghiotta per vedere una buona pallavolo e per tifare una squadra di Sciacca che ormai da parecchi anni è punto di riferimento in provincia di Agrigento in uno sport popolare come la pallavolo.